Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Settore Affari Generali | 23/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 62 del 23/03/2012 Votazioni del giorno 06 Maggio 2012. - Costituzione dell'ufficio elettorale. - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo dal 22/03 al 06/06/2012 |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 22/03/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 80 del 22/03/2012 Integrazione retta ricovero indigenti. Impegno di spesa integrativo |
||
Area Tecnico Manutentiva | 22/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 77 del 22/03/2012 ACQUISTO E POSA IN OPERA SERRAMENTI E FORNITURE VARIE PER CAMPO SPORTIVO DI CALCETTO -PIAZZA SARDEGNA- IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNALLFER DI OSSI- |
||
Area Tecnico Manutentiva | 22/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 76 del 22/03/2012 ACQUISTO STAMPANTE PER UTC- SETTORE LAVORI PUBBLICI- IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARPEDIEM DI SASSARI- |
||
Settore Affari Generali | 22/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 61 del 22/03/2012 Assunzione a tempo determinato per mesi sei del Signor Cacciotto Alberto in qualità di Collaboratore tecnico- Cat. B/Posiz. Giur. ed Econ. B3- con rapporto di lavoro Part/Time al 60% |
||
Settore Affari Generali | 22/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 60 del 22/03/2012 Assunzione a tempo determinato per mesi sei della Signora Sechi Anna in qualità di Collaboratore tecnico- Cat. B/Posiz. Giur. ed Econ. B3- con rapporto di lavoro Part/Time al 60% |
||
Settore Affari Generali | 22/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 59 del 22/03/2012 Assunzione a tempo determinato per mesi sei del Signor Belleddu Gavino in qualità di Collaboratore tecnico- Cat. B/Posiz. Giur. ed Econ. B3- con rapporto di lavoro Part/Time al 60% |
||
Settore Affari Generali | 22/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 58 del 22/03/2012 Assunzione a tempo determinato per mesi sei del Signor Deidda Alessandro in qualità di Collaboratore tecnico- Cat. B/Posiz. Giur. ed Econ. B3- con rapporto di lavoro Part/Time al 60% |
||
Settore Affari Generali | 22/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 57 del 22/03/2012 Assunzione a tempo determinato per mesi sei del Signor Merella Matteo in qualità di Collaboratore tecnico- Cat. B/Posiz. Giur. ed Econ. B3- con rapporto di lavoro Part/Time al 60% |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 21/03/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 79 del 21/03/2012 Integrazione retta ricovero indigenti. Impegno di spesa mesi di Febbraio e Marzo 2012 (MA) |
||
Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 75 del 21/03/2012 SOSTITUZIONE POMPA AUTOCLAVE E CENTRALINA IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PIAZZA GRAMSCI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA RIT DI PORTO TORRES |
||
Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 74 del 21/03/2012 RIPARAZIONE CANCELLO SEDE COMUNALE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNALLFER DI OSSI |
||
Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 73 del 21/03/2012 RADIAZIONE MEZZI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARDA ROTTAMI SRL |
||
Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 72 del 21/03/2012 RIPARAZIONE MEZZI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOLINAS DI OSSI |
||
Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 71 del 21/03/2012 RIPARAZIONE MEZZI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA MURA DI OSSI |
||
Settore Affari Generali | 21/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 56 del 21/03/2012 Servizio di trascrizione e sbobinamento registrazioni sedute di consiglio comunale- Affidamento alla Societ UNIDATA -Sassari Assunzione impegno di spesa Anno 2012 |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/03/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 76 del 20/03/2012 Interventi assistenziali riferiti alle funzioni ex OMNI . Impegno di spesa assegnazione R.A.S |
||
Area Economico Finanziaria | 20/03/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 38 del 20/03/2012 Impegno di spesa per fornitura stampati per gli uffici Comunali Anno 2012. Affidamento ditta Grafiche Gaspari s.rl. |
||
Settore Affari Generali | 19/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 54 del 19/03/2012 Interventi comunali per l'occupazione - Progetto di supporto Ufficio Tecnico Comunale. Assunzione a tempo detrminato par-time di n. 5 collaboratori tecnici- Impegno di spesa |
||
Settore Affari Generali | 19/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 53 del 19/03/2012 L.R. n. 26/97 art. 13-PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA E LINGUA SARDA ANNUALITA' 2010- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
Area di Vigilanza | 19/03/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 9 del 19/03/2012 rilascio autorizzazioni per passo carrabile |
||
Settore Affari Generali | 15/03/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 51 del 15/03/2012 L.R. n. 26/97 art. 13- Promozione e valorizzazione della cultura e della lingua sarda annualit 2010- |
||
Area Tecnico Manutentiva | 14/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 58 del 14/03/2012 FORNITURA CARBURANTE - EMERGENZA NEVE AFFIDAMENTO , IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ALLA DITTA "SATTA GIAN MARIO - IMPIANTI IP" DI OSSI - |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 13/03/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 74 del 13/03/2012 Codice C2. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. |
||
Area Tecnico Manutentiva | 13/03/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 56 del 13/03/2012 OGGETTO: "LAVORI DI SOPRAELEVAZIONE E COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA EUROPA" Affidamento, impegno di spesa e liquidazione per servizio polizza assicurativa alla ditta Pau Broker di Oristano. CIG: ZCE0411F87 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale