Atti amministrativi

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Area Tecnico Manutentiva
num.part. 56 del 13/03/2012
OGGETTO: "LAVORI DI SOPRAELEVAZIONE E COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA EUROPA" Affidamento, impegno di spesa e liquidazione per servizio polizza assicurativa alla ditta Pau Broker di Oristano. CIG: ZCE0411F87
Area Economico Finanziaria
num.part. 35 del 13/03/2012
Associazione Nazionale Comuni Italiani A.N.C.I . Impegno di spesa e contestuale liquidazione Quota associativa ANNO 2012
Area di Vigilanza
num.part. 6 del 13/03/2012
approvazione ruolo esattoriale sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada-anno 2010
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 55 del 12/03/2012
ASSICURAZIONE ALFA 159 TARGATA EK 441 GA IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER PREMIO ASSICURATIVO
Settore Affari Generali
num.part. 49 del 12/03/2012
Esecuzione interventi urgenti di ripristino dati ed installazione supporti informatici sui P.C in dotazione agli Ufifci di ragioneria e contratti- Affidamento alla Ditta Carpe@Diem Sassari - Assunzione impegno di spesa
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 73 del 09/03/2012
L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni. Riconoscimento del diritto alle provvidenze a favore di C. P.
Area di Vigilanza
num.part. 5 del 08/03/2012
impegno di spesa per acquisto bandiere
Settore Affari Generali
num.part. 45 del 07/03/2012
Dlgs. n. 165/2001- Art.lo 7-Conferimento mincarico di collaborazione occasionale a personale estern o per predisposizione pratiche previdenziali in erenti la ricongiunzione a fini pensionistici periodi lavorativi del personale assunto a T.D.
Area Economico Finanziaria
num.part. 30 del 06/03/2012
Impegno di spesa per espansione RAM su P.C. in dotazione all'ufficio ragioneria .Affidamento Ditta CARPEDIEM srl
Area Economico Finanziaria
num.part. 29 del 06/03/2012
Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per uffici Comunali Anno 2012 .Affidamento ditta CARTARIA SA.PI srl
Area Economico Finanziaria
num.part. 28 del 06/03/2012
Impegno di spesa per fornitura carta per fotocopie per uffici comunali e affidamento ditta OFFICE DEPOT s.r.l.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 69 del 05/03/2012
Integrazione retta ricovero indigenti. Proroga per il mese di Marzo 2012 ed impegno di spesa.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 68 del 05/03/2012
Servizio di accompagnamento alunni sullo scuolabus comunale. Proroga per il mese di Marzo 2012 ed impegno di spesa.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 67 del 05/03/2012
Attivitā motoria. Proroga per il mese di Marzo 2012 ed impegno di spesa.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 66 del 05/03/2012
Attivitā Psicomotoria. Proroga per il mese di Marzo 2012 ed impegno di spesa.
Settore Affari Generali
num.part. 42 del 02/03/2012
Servizio bus-navetta per gli anziani-Affidamento alla Ditta Fancellu Antonio-Ossi-Assunzione impegno di spesa anno 2012.
Settore Affari Generali
num.part. 41 del 02/03/2012
Servizio scuolabus comunale - Assunzione impegno di spesa per il mese di Marzo 2012 .
Settore Affari Generali
num.part. 40 del 02/03/2012
Ampliamento orario servizio Biblioteca comunale- affidamento mesi di febbraio e Marzo-Impegno di spesa.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 65 del 01/03/2012
Servizio di Assistenza scolastica specialistica agli alunni diversamente abili. I° tranche. Impegno di spesa
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 46 del 28/02/2012
LAVORI DI RIPARAZIONE DEL TELO COPERTURA TENSOSTRUTTURA PALAZZETTO VIA SAN LEONARDO- AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA GLOBAL MONTAGGI DI ALESSANDRO FELE- SASSARI
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 63 del 27/02/2012
Contributi economici sottoforma di buoni alimentari e carburanti. Liquidazione fatture a favore delle Ditte di cui al prospetto allegato.
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 62 del 27/02/2012
Programma regionale "Azioni di contrasto alla povertā". Acquisto della dotazione dei dispositivi di protezione. Liquidazione fatture.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 45 del 24/02/2012
"LAVORI DI COMPLETAMENTO DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA' COMUNALE - INTERVENTI SOS MOLINALSOS, S'ADDE E SA PIRA" Annullamento delle Determinazioni n. 1363 Reg./Gen. del 28.11.2011 e n. 1477 Reg./Gen. del 28.12.2011 Approvazione progetto esecutivo.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 39 del 21/02/2012
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012 - DITTA DUE B DI MARA
Settore Affari Generali
num.part. 35 del 21/02/2012
Proroga ampliamento orario servizio biblioteca. Impegno di spesa.

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