Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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Area Tecnico Manutentiva | 26/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 196 del 26/06/2012 "POR SARDEGNA FESR 2007/2013 ASSE II: Inclusione servizi sociali, istruzione e legalità - Obiettivo 2.2.1.A - POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE". Autorizzazione indagine di mercato propedeutica alle procedure per l'affidamento dell'appalto misto. |
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Area Tecnico Manutentiva | 26/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 195 del 26/06/2012 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN'APERTURA NELLA SEDE COMUNALE DI VIA MARCONI. INDIZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA A COTTIMO FIDUCIARIO ALLA DITTA MC EDILIZIA SNC - IMPEGNO DI SPESA. |
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Area Tecnico Manutentiva | 26/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 194 del 26/06/2012 ACQUISTO VASCA DI GRIGLIATURA IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA C. MASIA SNC |
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Area Tecnico Manutentiva | 26/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 193 del 26/06/2012 REALIZZAZIONE CONDOTTA DISPERDENTE PRESSO IL CANILE NOI E GLI ALTRI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA C. LORIGA SRL |
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Settore Servizi Demografici | 25/06/2012 |
Settore Servizi Demografici num.part. 13 del 25/06/2012 CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE STAGIONE AGONISTICA 2012. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - SALDO. |
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Area Economico Finanziaria | 21/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 80 del 21/06/2012 Impegno di spesa per il Servizio Banco Posta dei conti correnti postali |
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Area Economico Finanziaria | 21/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 79 del 21/06/2012 Impegno di spesa per sostituzione alimentatore atx su pc uff. ragioneria Ditta Carpe&diem di Sassari |
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Area di Vigilanza | 21/06/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 15 del 21/06/2012 impegno di spesa per l'acquisto di capi di vestiario per gli operatori di polizia municipale |
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Area di Vigilanza | 21/06/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 14 del 21/06/2012 impegno di spesa per l'acquisto di 5 prontuari ed 1 codice della strada con relativo regolamento aggiornati. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/06/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 194 del 20/06/2012 L.R. n° 20/97. Impegno di spesa per l'anno 2012. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/06/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 193 del 20/06/2012 L.R. n° 20/97. Riconoscimento diritto al sussidio per l'anno 2012. |
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Area Economico Finanziaria | 19/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 78 del 19/06/2012 Rimborso a contribuenti di somme pagate e non dovute ai fini della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU); impegno e contestuale liquidazione al Sig. Donaera Giuseppe. |
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Area Economico Finanziaria | 19/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 77 del 19/06/2012 Rimborso a contribuenti di somme pagate e non dovute ai fini della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU); impegno e contestuale liquidazione al Sig. Mudadu Giovanni Battista. |
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Area Tecnico Manutentiva | 18/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 189 del 18/06/2012 RIPARAZIONE MEZZI IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOLINAS DI OSSI |
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Settore Affari Generali | 18/06/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 140 del 18/06/2012 Opera Omnia Pedru Muresu- Impegno di spesa fondi RAS |
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Area Economico Finanziaria | 18/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 76 del 18/06/2012 Rimborso a contribuenti di somme pagate e non dovute ai fini della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU); impegno e contestuale liquidazione alla Sig.ra Derudas Giovanna. |
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Area Economico Finanziaria | 18/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 75 del 18/06/2012 Rimborso a contribuenti di somme pagate e non dovute ai fini della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU); impegno e contestuale liquidazione al Sig. Canu Salvatore. |
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Area di Vigilanza | 18/06/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 13 del 18/06/2012 impegno di spesa per acquisto pratiche |
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Settore Affari Generali | 14/06/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 138 del 14/06/2012 Progetto di gestione cooridnata Biblioteca Comunale-Museo Etnografico. Impegno di spesa. |
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Area Economico Finanziaria | 14/06/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 74 del 14/06/2012 Affidamento incarico alla "Infotirrena srl" relativo allo studio per acquisizione eventuale contributo statale per minori entrate ICI su fabbricati cat. "D" |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 13/06/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 190 del 13/06/2012 Consulta Giovanile. Progetto di campo estivo "Riscoperta delle bellezze naturalistiche ed archeologiche. Impegno di spesa. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 13/06/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 189 del 13/06/2012 Integrazione retta ricovero indigenti. Impegno di spesa mese di Giugno e Novembre 2012. |
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Area Tecnico Manutentiva | 12/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 186 del 12/06/2012 Acquisto materiali IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA DECOR & COLORS s.r.l. |
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Area Tecnico Manutentiva | 12/06/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 185 del 12/06/2012 INCARICO PROFESSIONALE PER PRATICHE CATASTALI VOLTURE ATTI CESSIONE TERRENI PARCO FUNDONE. IMPEGNO DI SPESA ONORARI SPETTANTI AL GEOM. GIOVANNI MARTINEZ. CIG: Z0C05539AF |
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Settore Servizi Demografici | 12/06/2012 |
Settore Servizi Demografici num.part. 11 del 12/06/2012 Impegno di spesa per corso di aggiornamento e riqualificazione professionale servizi demografici (Residenza in tempo reale) Sennariolo-Venerdi' 15 Giugno 2012. |
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