Atti amministrativi

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Settore Affari Generali
num.part. 268 del 22/11/2012
BIBLIOTECA COMUNALE FINANZIAMENTO RAS -ESERCIZIO 2011- SPENDITA 2012- LIQUIDAZIONE FATTURA.
Area Economico Finanziaria
num.part. 140 del 21/11/2012
Attivitā di sorveglianza sanitaria per il personale dell'Ente. Liquidazione alla Ditta Innova srl per visite mediche per le n. 4 unitā lavorative impiegate presso i cantieri comunali.
Area Economico Finanziaria
num.part. 139 del 21/11/2012
Servizio mensa scalastica , liquidazione fatture per forniture generi alimentari e prodotti di pulizia
Area Economico Finanziaria
num.part. 138 del 21/11/2012
Liquidazione di spese preventivamente impegnate
Settore Ufficio del Personale
num.part. 13 del 21/11/2012
Sedi convenzionate Ossi - Florinas. Rimborso spese trasferta. Impegno di spesa e contestuale liquidazione al dipendente.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 356 del 20/11/2012
ACQUISTO TESSERE PER MOSAICO - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TABULARASA SRL
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 355 del 20/11/2012
INTEGRAZIONE IMPIANTO ALLARME SEDE COMUNALE VIA ROMA IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNOTEL DI SASSARI CIG Z8D074BC74
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 354 del 20/11/2012
"AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA PRESELEZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE IN ECONOMIA ED ALLE PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI". Rettifica dell'avviso e della documentazione approvati con Determinazione n. 1163 del 15.11.2012
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 353 del 20/11/2012
Attivitā motoria per anziani. Liquidazione fattura n° 34 del 15/11/2012.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 353 del 20/11/2012
REALIZZAZIONE PORTA ESTERNA E FINITURE UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE IN VIA ROMA IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNALLFER DI OSSI
Settore Affari Generali
num.part. 267 del 20/11/2012
Procedura pubblica selettiva per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indet. e con rapporto di lavoro part/time al 40% di n.1 istruttore dirett. Cad D-qualif. Assistente Sociale specialista . Erogazione compensi ai componenti esterni della Commisione giudicatrice. Assunzione impegno di spesa .
Settore Affari Generali
num.part. 266 del 20/11/2012
Restituzione loculo cimiteriale- Rimborso corrispettivo acquisto- Assunzione impegno di spesa
Settore Affari Generali
num.part. 265 del 20/11/2012
acquisto badge per il personale dipendente. Assunzione impegno di spesa . Affidamento fornitura alla societa Halley Informatica .
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 352 del 19/11/2012
Codice A2. Liquidazione conguaglio anno 2011
Settore Affari Generali
num.part. 264 del 19/11/2012
Ampliamento orario servizio Biblioteca -Liquidazione fattura mese di Ottobre 2012.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 352 del 15/11/2012
REALIZZAZIONE PANNELLATURA SCUOLE ELEMENTARI DI VIA TEVERE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNALLFER DI OSSI
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 351 del 15/11/2012
ACQUISTO LIBRO "URBANISTICA IN SARDEGNA"- IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA "VALENTINA srl" DI SELARGIUS-.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 350 del 15/11/2012
Pavimentazione piazzale uffici comunali via Roma IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA MC EDILIZIA SNC COMPLETAMENTO LAVORI
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 349 del 15/11/2012
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l'esecuzione di lavori, servizi e forniture nel Comune di Ossi da realizzare in economia per cottimo fiduciario secondo quanto previsto dall'art. 125 del D.Lgs 163/2006.
Settore Affari Generali
num.part. 263 del 15/11/2012
Acquisizione aree per realizzazione strada di collegamento Via Angioy-Rione Monte Dolis - Ditta Germani Derudas Bartolomeo e piu. Stipula atto di cessione volontaria - Liquidazione spese contrattuali .
Settore Affari Generali
num.part. 262 del 15/11/2012
trascrizione su file mp3 delle sedute di consiglio comunale- affidamento alla societa UNIDATA di Baltolu Giovanna & C. snc . Sassari - Liquidazione fattura
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 351 del 14/11/2012
Interventi assistenziali di cui alla Legge n° 798/1927. Liquidazione II° tranche anno 2012
Settore dei Servizi Sociali e Culturali
num.part. 350 del 13/11/2012
Oggetto: Legge N. 162/98 - Programma 2011 Piani Personalizzati a favore di persone con handicap grave. Impegno di spesa.
Area Tecnico Manutentiva
num.part. 348 del 13/11/2012
"COMPLETAMENTO SCUOLA ELEMENTARE VIA EUROPA - 2° LOTTO" Liquidazione onorari per collaudo statico Ing. Giovanni Muraglia CIG: ZE4049E8C5
Settore Affari Generali
num.part. 259 del 13/11/2012
Servizio scuolabus comunale - Anno Scolastico 2012/2013 . Ditta Fancellu Antonio Ossi- Liquidazione fattura mese di ottobre 2012 .

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