Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 421 del 28/12/2012 "CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - LEGGE 13/89" Impegno somme finanziamento RAS |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 420 del 28/12/2012 "RIQUALIFICAZIONE INGRESSO CENTRO ABITATO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI PEDONALI, LUOGHI DI SOSTA E LA VALORIZZAZIONE DELLE FONTI IDRICHE - INTERVENTO N. 4 "SISTEMAZIONE AREA ABBEVERATOIO" AFFIDAMENTO LAVORI PER COTTIMO FIDUCIARIO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA POLEDDA MAURO CIG: ZD6067AE1A |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 419 del 28/12/2012 LAVORI DI RIPRISTINO STRADA VICINALE IN ZONA BADDE TALE - LAVORI DI RIPRISTINO STRADE VICINALI IN ZONA PETTU E MURTAS, MOLINEDDU, FUNTANA SAE E CORTE E LOTTENE. Impegno di spesa |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 418 del 28/12/2012 "INTERVENTO DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE - INGRESSO DEL PAESE" Affidamento ed impegno delle somme alla ditta Masia Andrea di Ossi. CIG: Z1E07F7B25 |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 417 del 28/12/2012 "INGRESSO DEL PAESE - REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE E ILLUMINAZIONE STRADALE" Affidamento ed impegno delle somme alla ditta Masia Andrea di Ossi per la piantumazione di alberi - utilizzo economie. CIG: Z5307F6622 |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 416 del 28/12/2012 "MANUTENZIONE LOCULI CIMITERIALI" Affidamento ed impegno di spesa alla ditta 3 ESSE Costruzioni Edili S.r.l. di Ossi CIG: Z5B07F5995 |
||
Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 415 del 28/12/2012 "INGRESSO DEL PAESE - REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE E ILLUMINAZIONE STRADALE" Affidamento ed impegno delle somme alla ditta DUE B per il collegamento dell'impianto di illuminazione all'ingresso del paese - utilizzo economie. CIG: Z0B07F4ECE |
||
Settore Affari Generali | 28/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 307 del 28/12/2012 Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute tenutesi nel 2 Semestre 2012 . |
||
Settore Affari Generali | 28/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 306 del 28/12/2012 trascrizione verbali sedute consiglio comunale- Affidamento alla Societ UNIDATA di Baltolu & C. snc Sassari. Liquidazione fatture . |
||
Settore Affari Generali | 28/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 305 del 28/12/2012 Liquidazione compensi membro esterno Commissione giudicatrice preposta al'espletamento della procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto vacante di Assistente Sociale Specialista - Cat "D" Posiz. Giur. "D1" . |
||
Settore Affari Generali | 28/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 304 del 28/12/2012 Avviso esplorativo per la copertura di n 1 posto a tempo indeterminato e pieno presso il Settore finanziario del Comune di Ossi (Cat. C, posizione economica C1, Istruttore amministrativo contabile). |
||
Area Economico Finanziaria | 28/12/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 157 del 28/12/2012 Gestione servizio mense scolastiche Anno scolastico 2012/2013.Affidamento ditta Picconi Vittorio , Impegno di spesa integrativo 2012 |
||
Area Tecnico Manutentiva | 27/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 414 del 27/12/2012 OGGETTO: "MANUTENZIONE ORDINARIA E MESSA A NORMA DELLA TENSOSTRUTTURA PER ATTIVITA' SPORTIVA AL COPERTO NEL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE DI SU PADRU" Impegno somme finanziamento RAS |
||
Settore Affari Generali | 27/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 303 del 27/12/2012 Erogazione contributo all'Asilo Infantile Sacro Cuore- Ossi . Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione . |
||
Settore Affari Generali | 27/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 302 del 27/12/2012 Causa promossa innanti il TAR Sardegna dalla Ditta Dore e Monni s.n.c. Liquidazione acconto competenze Patrocinatore legale Comune di Ossi Avv.to Roberto Oronti .- Assunzione impegno di spesa . |
||
Settore Affari Generali | 27/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 301 del 27/12/2012 ACQUISTO SALE PER DISGELO IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACCIOCCU DI SASSARI |
||
Area Economico Finanziaria | 27/12/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 156 del 27/12/2012 Inventario Comunale beni mobili patrimoniali disponibili .Dichiarazione di fuori uso e scarico inventariale |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 21/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 413 del 21/12/2012 Interventi di supporto organizzativo del servizio istruzione alunni disabili, anno scolastico 2011/2012. Contributo RAS. Impegno di spesa |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 21/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 412 del 21/12/2012 Retta ricovero indigenti. Liquidazione a favore della Coop A.S della fattura n° 1955 del 30/11/2012. |
||
Settore Affari Generali | 21/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 300 del 21/12/2012 Fornitura buoni pasto per il personale dipendente -Affidamento alla Societa SODEXO -Milano Liquidazione fattura . |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 411 del 20/12/2012 "Interventi immediati". Impegno di spesa. |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 410 del 20/12/2012 L.R. n° 20/97. Impegno di spesa. |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 408 del 20/12/2012 Servizio assistenza scolastica specialistica per disabili. Liquidazione fattura relativa al mese di Novembre 2012 |
||
Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 407 del 20/12/2012 Servizio di accompagnamento alunni sullo scuolabus. Liquidazione Novembre 2012. |
||
Settore Affari Generali | 20/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 299 del 20/12/2012 POR FSE 2007 – 2013. Ore preziose anno sc. 2010/2011- cup B48G11001130008 Interventi a favore delle famiglie per la conciliazione dei tempi di lavoro con la cura familiare - Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale