Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area Economico Finanziaria | 08/01/2013 |
Area Economico Finanziaria num.part. 1 del 08/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE TELEFONICHE ANNO 2013 |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 08/01/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 1 del 08/01/2013 Codice C2. Liquidazione novembre e dicembre. |
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Area Tecnico Manutentiva | 08/01/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 1 del 08/01/2013 "LAVORI DI ACQUISIZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEL PARCO DI FUNDONE - RECUPERO DELL'AREA DI SU PUTTU NOU E RESTAURO DELL'ANTICA FONTE" Approvazione e liquidazione 1° SAL alla ditta SO.PI.CO. S.n.c.. CIG: 4316274DF8 |
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Settore Affari Generali | 08/01/2013 |
Settore Affari Generali num.part. 1 del 08/01/2013 Servizio scuolabus comunale- Ditta fancellu Antonio. Ossi Liquidazionefattura mese di Dicembre 2012 |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 31/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 418 del 31/12/2012 Rettifica Determinazioni n° 270/1199, 271/1200, 272/1201, 273/1202, 274/1203. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 31/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 417 del 31/12/2012 iniziative in favore di famiglie numerose denominate "bonus famiglia" per l'anno 2012. Impegno di spesa. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 31/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 416 del 31/12/2012 Corresponsione canone di locazione relativo all'immobile adibito a Centro di aggregazione sociale per anziani "Intro e Idda. Liquidazione del 50% della tassa di registrazione e del 50% dell'imposta di risoluzione anticipata del contratto |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 31/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 415 del 31/12/2012 programma regionale "Ritornare a casa". svincolo di somme precedentemente impegnate e impegni di spesa. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 31/12/2012 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 414 del 31/12/2012 programma regionale "Ritornare a casa". Piano personalizzato DG14041939F. Impegno di spesa quota a carico del Comune. |
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Settore Affari Generali | 31/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 314 del 31/12/2012 L.R. n° 9/2004, ART 1, LETT.F). Riconoscimento diritto al rimborso viaggio a favore di M.V. |
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Settore Affari Generali | 31/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 313 del 31/12/2012 Costituzione Fondo di produttivita' 2012 |
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Settore Affari Generali | 31/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 312 del 31/12/2012 Inaugurazione nuovo edificio scuole elementari di via Europa.Impegno di spesa. |
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Settore Affari Generali | 31/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 310 del 31/12/2012 Ricorso con istanza cautelare ai sensi delll'Art.lo 56C.P.A. innanti il TAR Sardegna da parte dei Germani Derudas- Eredi Branca Maria Concetta- Conferimento incarico patrocinio legale Avv. Giov. Battista Luciano Sassari- Assunzione impegno di spesa . |
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Settore Affari Generali | 31/12/2012 |
Settore Affari Generali num.part. 309 del 31/12/2012 Assegnazione borse di studio per merito a studenti appartenenti a famiglie svantaggiate (L.R. n. 3/2008)- anno sc. 2010/2011- Approvazione graduatoria definitiva- Impegno di spesae contestuale liquidazione quota del 50%. |
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Area Economico Finanziaria | 31/12/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 160 del 31/12/2012 Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria e toner per uffici Comunali .Affidamento Ditta Office Depot |
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Area Economico Finanziaria | 31/12/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 159 del 31/12/2012 Riparto e liquidazione dei diritti di segreteria anno 2012. IV trimestre. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. |
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Area Economico Finanziaria | 31/12/2012 |
Area Economico Finanziaria num.part. 158 del 31/12/2012 Rimborso a contribuenti di somme pagate e non dovute ai fini dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) |
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Settore Servizi Demografici | 31/12/2012 |
Settore Servizi Demografici num.part. 34 del 31/12/2012 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013.COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO. |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 31 del 31/12/2012 Impegno di spesa per l'acquisto di nastro segnaletico- |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 30 del 31/12/2012 Impegno di spesa per l'acquisto di n° 5 tesserini di riconoscimento |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 29 del 31/12/2012 liquidazione fattura alla ditta "Autofficina di Antonio Solinas" per la sostituzione dei pattini anteriori del veicolo THERIOS. |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 28 del 31/12/2012 Impegno di spesa per notifiche di verbali |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 27 del 31/12/2012 Impegno di spesa per consultazione registri P.R.A. anno 2012 |
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Area di Vigilanza | 31/12/2012 |
Area di Vigilanza num.part. 26 del 31/12/2012 Impegno di spesa per l'acquisto di un gruppo di continuitā per l'Ufficio di Polizia Locale |
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Area Tecnico Manutentiva | 28/12/2012 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 427 del 28/12/2012 ACQUISTO FIORITURE PER ARREDO URBANO RETTIFICA IMPEGNO DI IMPEGNO DI SPESA |
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