Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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Area Tecnico Manutentiva | 28/03/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 119 del 28/03/2013 "PROGRAMMA PER IL COFINANZIAMENTO DI INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO. L.R. 29.05.2007 N. 2 ART. 19 COMMA 4" - IL09 Impegno di spesa e liquidazione alla Soc. Coop. Cem |
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Area Tecnico Manutentiva | 27/03/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 118 del 27/03/2013 ACQUISTO ATTREZZATURE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA GIESSE DI SASSARI |
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Area Tecnico Manutentiva | 27/03/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 117 del 27/03/2013 "LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA EUROPA - 3° LOTTO" Impegno e liquidazione delle somme necessarie per la presentazione della SCIA ai Vigili del Fuoco di Sassari. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 27/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 85 del 27/03/2013 Mensa scolastica. Esonero dal pagamento per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Liquidazione all'operatore sociale e relativa compensazione |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 27/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 84 del 27/03/2013 Codice A4 . Liquidazione saldo 2012 (um). |
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Area Economico Finanziaria | 27/03/2013 |
Area Economico Finanziaria num.part. 57 del 27/03/2013 Affidamento fornitura di carta per fotocopie formato A4 ed A3 e cancelleria. Impegno di spesa alla Ditta "Office Depot srl". Periodo 01.01.2013 - 31.12.2013. |
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Settore Affari Generali | 27/03/2013 |
Settore Affari Generali num.part. 57 del 27/03/2013 LEGGE REGIONALE N. 26/97 ART. 13. PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA E LINGUA SARDA CONSULTA ARVADA. PROGETTO TRA LINGUA E TEATRO ITINERANTE. ANNUALITA' 2011-IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA DI COOFINANZIAMENTO |
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Area Tecnico Manutentiva | 26/03/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 116 del 26/03/2013 AFFIDAMENTO PRESTAZIONI DI SERVIZI PER ESECUZIONE PRATICHE DI ACCATASTAMENTO FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE (SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA). |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 26/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 83 del 26/03/2013 L.R.n° 11/85: Provvidenze a favore di nefropatici. Riconoscimento diritto alle prestazioni a favore di M.V. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 26/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 82 del 26/03/2013 Codice C2. Liquidazione. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 26/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 81 del 26/03/2013 Art. 4 del D.P.G.R. n° 145/90: Contributi per affidamenti familiari. Impegno di spesa Aprile Maggio 2013 |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 26/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 80 del 26/03/2013 Contratto di locazione immobile sito in via Brigata Sassari n° 10. Impegno di spesa per il versamento dell'imposta del registro |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 26/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 79 del 26/03/2013 Attivitā motoria. Affidamento Aprile - Maggio 2013 ed impegno di spesa di un mese |
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Area Economico Finanziaria | 26/03/2013 |
Area Economico Finanziaria num.part. 56 del 26/03/2013 Cantieri per l'occupazione annualitā 2012 in applicazione della L.R. n.11/1988 e s.mm. e ii. art. 94 "interventi per l'occupazione (Legge Regionale 15 marzo 2012 articolo 5 commi 1,2,3 e 4). Liquidazione buste paga MARZO 2013. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 25/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 78 del 25/03/2013 codice C3. Programma 2012. Liquidazione marzo (L. 1). |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 25/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 77 del 25/03/2013 codice C3. Programma 2012. Liquidazione marzo. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 22/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 76 del 22/03/2013 Attivitā motoria per anziani. Liquidazione fattura n° 7 del 20/03/2013. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 22/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 75 del 22/03/2013 Legge n° 448 del 23/12/1998, art. 66. Riconoscimento diritto all'assegno di maternitā per una richiedente (C.L.) |
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Area Economico Finanziaria | 22/03/2013 |
Area Economico Finanziaria num.part. 55 del 22/03/2013 Rimborso spese sostenute dal datore di lavoro per assenze retribuite corrisposte agli assessori e ai Consiglieri Comunali. Permessi amministrativi Sig. Canu Ferdinando ANNO 2012 |
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Area Economico Finanziaria | 22/03/2013 |
Area Economico Finanziaria num.part. 54 del 22/03/2013 revisione del sistema informatico comunale . Liquidazione Ditta "Halley Sardegna srl" di Assemini (CA) 2° TRIMESTRE ANNO 2013. |
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Area Tecnico Manutentiva | 21/03/2013 |
Area Tecnico Manutentiva num.part. 115 del 21/03/2013 ACQUISTO MATERIALI E FIORITURE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA PINNA SOLINAS VIVAI DI SASSARI |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 21/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 74 del 21/03/2013 : interventi economici a carattere straordinario a favore di famiglie con reddito inferiore al minimo vitale. Impegno di spesa. |
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Settore Affari Generali | 21/03/2013 |
Settore Affari Generali num.part. 56 del 21/03/2013 Oggetto:Legge 448/98. Borse di studio per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per gli alunni delle scuole medie inferiori e medie superiori. Anno 2012/2013. Approvazione graduatoria definitiva. Riparto e liquidazione corrispettivi. |
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Settore Affari Generali | 21/03/2013 |
Settore Affari Generali num.part. 55 del 21/03/2013 Liquidazione fattura n° 29/2013 del 20.03.2013 alla Ditta Erredi srl di Sassari per acquisto pettorine da destinare alle Guardie Zoofile Ecologiche. |
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Settore dei Servizi Sociali e Culturali | 20/03/2013 |
Settore dei Servizi Sociali e Culturali num.part. 73 del 20/03/2013 Conferimento incarico alla cooperativa "Differenze" di Sassari per l'attuazione del progetto di inclusione sociale a favore di un cittadino di questo Comune. Impegno di spesa. Approvazione schema di convenzione. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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